Studio Nazari

Gardaland inaugura Jumanji-The Labyrinth e presenta la stagione più ricca di sempre

Gardaland ha dato il via, il primo di aprile, alla stagione 2023 e conferma anche quest’anno la voglia di rinnovarsi.

L’obiettivo è quello di sempre: coinvolgere e conquistare tutta la famiglia con esperienze inedite e momenti di intrattenimento unici. Il Parco, in quest’ottica, ha presentato per la nuova stagione ben 5 novità rivolte a tutte le fasce di età.

Prima fra tutte, la nuova attrazione Jumanji® -The Labyrinth che conferma la collaborazione di Merlin Entertainments – di cui Gardaland fa parte – con Sony Pictures Entertainment. Colorati fuochi d’artificio e un simbolico “taglio della liana” hanno segnato la sua apertura ufficiale il primo di aprile: un’esperienza immersiva caratterizzata da una storia emozionante che mette al centro l’astuzia degli ospiti, rendendoli i veri protagonisti dell’attrazione e artefici della propria personale esperienza all’interno del labirinto.

Ad arricchire il pacchetto delle novità di quest’anno il nuovo live show Nautilus, altamente coinvolgente a livello emotivo e dalla forte componente tecnologica, con il contributo straordinario di Cesara Buonamici, iconico volto del giornalismo televisivo italiano; la nuova area Milano Moderna, una ricostruzione in scala 1:20 di 11 grattacieli tipici dello skyline meneghino, all’interno della Miniland di LEGOLAND® Water Park; la nuova Experience® Mowgli’s 4D Jungle Adventure, uno speciale adattamento dell’intramontabile Mowgli, al cinema 4D; CoComelon Meet&Greet con il protagonista della famosa serie musicale CoComelon.