Studio Nazari

Rosa Moceniga Elixir: la nuova Eau de Parfum Concentrèe

30

Apr 2025

A dieci anni dal lancio di Rosa Moceniga Eau de Parfum, The Merchant of Venice celebra la sua fragranza iconica con il debutto di Rosa Moceniga Elixir, la nuova Eau de Parfum Concentrèe che esalta le note floreali più intense e avvolgenti della piramide olfattiva. 

Un’esplosione iniziale di agrumi apre la nuova fragranza, la cui freschezza si fonde in modo armonioso con la vitalità succosa della pera. Il cuore della fragranza è un omaggio alla maestosità della rosa. Le delicate e fruttate note dei petali sono arricchite dall’esclusiva presenza dell’Assoluta di Rosa Comunelle Orpur™, dell’ Olio Essenziale di Rosa Orpur™ e della Rose Water NatSource Orpur™. Nel finale, le calde e avvolgenti note di vaniglia emergono in tutta la loro sensualità, con sfumature cremose che conferiscono un senso di indulgente comfort e ricchezza alla composizione.

  • Testa: Olio essenziale di Arancia Sanguinella Italia, Olio essenziale di Limone Italia OrpurTM, Pera
  • Cuore: Essenza di Rosa Moceniga, Assoluta di Rosa Comunelle Orpur™, Olio Essenziale di Rosa Turchia Orpur™, Rose Water NatSource Orpur™
  • Fondo: Vaniglia CO2 Madagascar Orpur™, Musk, Legni Ambrati


Il design
del flacone iconico The Merchant of Venice, ispirato al vetro veneziano e decorato con il motivo metallizzato della rosa Moceniga, è impreziosito da un fiore, cucito a mano, e da un tappo opaco che rimane in tinta. L’astuccio rosa metallizzato, con apertura a sipario e placchetta metallica, ricorda un prezioso scrigno.

L’esperienza immersiva di Rosa Moceniga Elixir: visitando il sito dedicato https://rosamoceniga.themerchantofvenice.com/ è possibile immergersi nella straordinaria storia del fiore che ispira questa fragranza unica e approfondire la genesi di questo Elixir. 

Condividi