Abbiamo celebrato il lancio della prima collezione di fragranze firmata MAX&Co. con un evento esclusivo che ha coinvolto influencer, giornaliste beauty e moda oltre a opinion leader del settore.
Un appuntamento che si è svolto nella splendida location di Garden Senato, a Milano, pensato per tradurre in esperienza olfattiva lo spirito irriverente, creativo e contemporaneo del brand.
Abbiamo curato l’evento, in ogni dettaglio: a partire dalla scelta della location, selezionata per riflettere l’identità dinamica e colorata di MAX&Co. ma anche lo spirito di MAVIVE fino allo studio dell’allestimento, progettato per valorizzare le fragranze e il loro universo visivo. Dalla definizione della guest list e degli inviti personalizzati al coordinamento dei media e degli ospiti, ogni elemento come anche il catering è stato studiato per creare un’esperienza coerente, immersiva e memorabile.
Protagoniste della serata le tre Eau de Parfum SHE IS A 10, GOOD VIBES DON’T LIE e MORNING CAN WAIT, nate dalla collaborazione con Mavive, storica realtà della profumeria italiana con oltre 120 anni di esperienza. Ogni fragranza racconta un mood, un’attitudine, una storia da indossare, in perfetta sintonia con l’universo MAX&Co. e con l’energia delle donne contemporanee.
Tra momenti di storytelling olfattivo, scoperta delle fragranze e condivisione, gli ospiti hanno vissuto un’esperienza che ha unito moda, profumo e creatività, segnando un nuovo capitolo per MAX&Co. e il suo ingresso nel mondo della profumeria.