Studio Nazari

Un tuffo nella creatività: riapre LEGOLAND® Water Park Gardaland

21

May 2024

LEGOLAND® Water Park Gardaland è la prima ed unica area acquatica in Europa a tema LEGO® in un parco divertimenti. Sorge, infatti, nel cuore di Gardaland ed è dedicata all’edutainment, l’intrattenimento educativo finalizzato sia a educare sia a divertire.

Fino al 15 settembre, è imperdibile un tuffo all’interno di LEGOLAND® Water Park Gardaland dove i piccoli Ospiti potranno divertirsi tra scivoli colorati e milioni di mattoncini LEGO® lasciando libera tutta la loro creatività.

Ad accogliere gli Ospiti, dopo aver varcato il portale d’ingresso, un’area unica al mondo: la Miniland all’interno della quale è possibile compiere un affascinante viaggio lungo un’Italia fatta interamente di mattoncini LEGO® ammirando i monumenti e i simboli più iconici del territorio italiano tutti fedelmente riprodotti in scala 1:20, con un totale di ben 4 milioni e 900mila mattoncini LEGO®.

Proseguendo, si incontreranno le 6 aree dedicate al Parco Acquatico e alla creatività: dalla LEGO® River Adventure, un corso d’acqua che costeggia la Miniland da percorrere a bordo di gommoni personalizzabili con grandi mattoncini LEGO® galleggianti; al Beach Party, un’area gioco su più livelli pronta a sorprendere i visitatori con i suoi cannoni che spruzzano acqua da ogni angolo e con la torre centrale da cui piovono secchiate d’acqua; passando per le Jungle Adventures, che con i suoi numerosi scivoli garantisce divertimento per tutta la tutta la famiglia.

LEGO® Creation Island, invece, è l’ideale per dare libero sfogo alla creatività grazie alle tante attività interattive e educative. In questa area, infatti, i Visitatori si sfidano a suon di creatività costruendo la propria barca LEGO®, decorando il grande castello di sabbia, costruendo città, ponti, dighe e tanto altro!

Il divertimento nell’area acquatica è pensato per tutta la famiglia, infatti, nell’area DUPLO® Splash anche i più piccoli potranno divertirsi a bordo di scivoli progettati ad hoc e nella Pirate Bay, invece, sarà possibile nuotare, rinfrescarsi o semplicemente rilassarsi grazie alla sua grande piscina e all’ingresso graduale alla vasca.

Condividi