Sensoria è la nuova collezione di Ceramica del Conca che offre una nuova interpretazione dell’estetica della pietra, elegante e orientata al lusso minimalista. Una proposta raffinata, pensata per integrarsi con armonia in diversi tipi di ambienti, donando un’atmosfera ricercata, capace di creare abbinamenti unici.
La collezione è impreziosita dal decoro Combination, nato dall’incontro tra pietra e legno che creano un gioco di contrasti equilibrati, e dalla nuova struttura tridimensionale denominata Touch, che si sviluppa su tutta la superficie con finissime righe parallele che conferiscono il giusto dinamismo.
Questa collezione è disponibile in quattro sfumature che richiamano la natura, caratterizzate da delicate venature bianche che le rendono più morbide e accoglienti: Puro e Naturale, dall’aspetto delicato e leggero, Fresco, sui toni del grigio neutro, e infine Vegetale, un verde contemporaneo che ricorda il colore intenso dei boschi, invitando a un contatto più consapevole e sereno con la natura.
A completare il quadro innovativo, l’introduzione del formato in lastra 120×278 segna il debutto della prima collezione a effetto pietra Del Conca, aprendo nuove prospettive nel design degli interni.
