Studio Nazari

L’inverno a Gardaland si accende di magia: SUPERMAGIC e Magic Winter pronti a stupire

01

Dic 2025

L’attenzione è tutta rivolta all’inverno: una stagione che si preannuncia spettacolare. Si partirà dal 5 all’8 dicembre con SUPERMAGIC, il Festival internazionale di magia teatrale, pronto a sorprendere il pubblico con illusioni mozzafiato, effetti speciali e numeri firmati da artisti di fama mondiale.

Dal 6 dicembre prenderà il via Gardaland Magic Winter, che accompagnerà i visitatori fino al 6 gennaio 2026 con un calendario ricco di sorprese e esperienze ancora più avventurose. Tra le novità più attese spiccano Slitte in Festa e Turbo Ice, esperienze che portano il gaming fuori dagli schermi trasformando la guida in un’esperienza reale, coinvolgente e… indimenticabile.

Ad arricchire l’atmosfera non mancheranno gli spettacoli dal vivo, che in questa edizione speciale renderanno omaggio alle origini di Gardaland, l’inconfondibile magia delle luci natalizie e l’immancabile incontro con Babbo Natale nella sua accogliente e calda baita, un luogo incantato fatto di doni, colori e simpaticissimi elfi.

Condividi