WnD continua il suo percorso di innovazione nel mondo dei serramenti con il lancio di una nuova gamma di scorrevoli in alluminio altamente personalizzabili: soluzioni dal design minimale e tecnologie avanzate, pensate per rispondere alle esigenze dell’architettura contemporanea.
Disponibili in versioni a 2, 3 o 4 ante, i nuovi sistemi scorrevoli sono pensati per creare una connessione fluida tra interno ed esterno. Ogni dettaglio è studiato per ottimizzare comfort e funzionalità: soglia ribassata, vetri extra-chiari, freno di fine corsa e la possibilità di integrare un avanzato sistema di microventilazione, per un ricambio d’aria costante.
- SLIDE MB59: caratterizzato da proporzioni armoniche e scorrimento fluido, è in grado di sostenere ante fino a 2,8 metri di altezza.
- SLIDE MB59 SLIM: dal design ultra-minimale per quando la luce diventa protagonista.
- SLIDE MB77: è ideale in contesti ad alta efficienza energetica con un profilo da 77 mm e prestazioni termoisolanti eccellenti. La sua versione SLIM porta il concetto ad un livello ancora più alto grazie a una ferramenta integrata che garantisce maggiore sicurezza.
- Modern Slide: con il suo nodo centrale ridotto (appena 35 mm) e lo scorrimento parallelo, offre una risposta efficace nei contesti in cui ogni centimetro conta.
- Panoramic: con il suo effetto “tutto vetro”, l’incasso a parete e a filo pavimento scompare alla vista offrendo un’esperienza visiva senza ostacoli.
