Gardaland Resort si prepara ad accogliere i suoi Visitatori per un’autunno all’insegna del brivido e del divertimento con Gardaland Magic Halloween, l’attesissimo evento che animerà il parco fino al 3 novembre. L’atmosfera si trasforma, con un ricco programma di attività per famiglie e giovani adulti, pensato per offrire esperienze adatte a tutte le età.
Per i più piccoli, il Parco si veste di decorazioni e animazioni che combinano paura e divertimento. Lungo i viali, tra zucche, vampiri e fantasmi, i bambini potranno incontrare simpatici personaggi, partecipare a Meet & Greet e assistere a show come quello del Drago incantato e la “Mostro Band“. Non mancheranno gli spettacoli a tema, come il nuovo show di apertura “Welcome to Halloween” con i coloratissimi scheletri.
Tra gli spettacoli più attesi, il Gardaland Theatre ospiterà “ANUBIS”, una storia epica ambientata nell’aldilà egizio. Mentre al Villaggio Inglese, i Visitatori saranno rapiti da “Il lamento degli abissi“, una performance tra pirati e sirene. Per i più piccoli, il Teatro della Fantasia presenta “Vlad in Love”, una divertente avventura con il Conte Vlad. Infine, il cinema 4D proporrà il nuovo film “Dracula 4D”, una proiezione mozzafiato ricca di suspense.
“WRECKAGE – The Horror Experience” è la novità da non perdere. Un tunnel horror pensato per i Visitatori sopra i 14 anni, che si troveranno a esplorare una stazione spaziale devastata, con sorprese terrificanti dietro ogni angolo.
Per chi cerca l’adrenalina, le Scary Zone e gli Scary DJ Set dei Venerdì da Paura – ogni venerdì dall’11 ottobre dalle 17:00 alle 22:00) offriranno il perfetto mix di horror e divertimento, con musica e scenografie che lasceranno senza fiato.
Gardaland Magic Halloween offre un’esperienza unica e indimenticabile, pronta a coinvolgere tutti in un autunno di brividi e sorrisi!