Studio Nazari

Gardaland Resort: destinazione chiave per i vacanzieri sul lago di Garda

10

Ago 2023

Gardaland Resort traccia il primo bilancio della stagione in corso confermandosi destinazione chiave per i vacanzieri sul lago di Garda. Nel Parco si registra una gran voglia di divertimento con un’affluenza internazionale, che raggiunge il 30% degli Ospiti, ma anche italiana, con famiglie con figli tra i 6 e i 12 anni e gruppi di giovanissimi.

“La Germania mantiene il primato per l’affluenza al Parco” – afferma l’Amministratore Delegato Sabrina de Carvalho.

Per tutta l’estate, con Gardaland Night is Magic il Parco prolunga l’apertura fino alle ore 23:00 così da permettere ai Visitatori di continuare a vivere le emozioni delle attrazioni e degli show in un’atmosfera notturna che diventa ancora più suggestiva come Fuga da Atlantide che, in occasione del ventesimo anniversario, propone “Neptune Night Show”, uno spettacolo luminoso che coinvolge tutti i Visitatori grazie a performance strabilianti con percussioni ad acqua, led ed effetti di fuoco. Le sorprese non finiscono qui, perché sabato 9 settembre avrà luogo la più grande festa di fine estate mai vista, STARS NIGHT, un’occasione unica ricca di Ospiti eccezionali per immergersi in un futuristico mondo di luci, musica ed effetti speciali.

L’AD de Carvalho “il tasso occupazionale negli hotel per il mese di agosto raggiunge il 98%” posizionando così Gardaland Resort, con il suo Parco divertimenti, il Parco acquatico LEGOLAND® Water Park, Gardaland SEA LIFE Aquarium, una destinazione turistica capace di offrire la giusta dose di divertimento ma anche di relax con ogni tipo di comfort per un’esperienza davvero unica e cucita su misura per ogni Ospite.

Condividi