Studio Nazari

Genny introduce in profumeria la nuova Gold Collection

14

Lug 2023

In partnership con Mavive, Genny introduce in profumeria la nuova Gold Collection: collezione composta da tre fragranze che comprendono il rilancio dell’iconica fragranza Genny Noir e raccontano i valori di eccellenza ed eleganza radicati nella cultura del Made in Italy. L’obiettivo è quello di consolidare l’universo beauty del marchio proponendo prodotti capaci di valorizzare la femminilità attraverso la cura dei dettagli unendo elementi classici con giochi di luce per essere vicini allo stile della donna contemporanea.
Le fragranze sono racchiuse in un flacone ottagonale da 100ml, dal finish coprente effetto glossy. I tappi metallizzati in oro, oro bianco e oro rosa riprendono i nomi delle fragranze rendendo i flaconi ancora più luminosi.

BLACK GOLD
La fragranza è un inebriante abbraccio floreale che incarna la forza della donna Genny. Il profumo floreale aldeidato racchiuso nel flacone dal finish nero e il tappo Gold rimanda alla storica fragranza Genny Noir.

WHITE GOLD
Per la donna che ama puntare sulla sua sensualità e vuole esaltare la propria femminilità. Una fragranza chypre dalle sfaccettature orientali, racchiusa nel flacone bianco smaltato con il tappo metallizzato White Gold.

ROSE GOLD
Un’elegante e romantica illusione, offerta dall’assoluta di Rosa, esprime il fascino della donna che è sempre alla ricerca di un lusso anticonvenzionale. Una fragranza floreale e orientale racchiusa in un flacone rosa smaltato con un tappo metallizzato Rose Gold.

Condividi