Studio Nazari

OTB Foundation e Università Bocconi: scelte le 8 vincitrici del Brave Women Awards

Media Relations

Cliente: OTB Foundation

Sono state selezionate le prime 8 studentesse che, grazie al contributo complessivo di 280.000 euro di OTB Foundation, potranno frequentare un corso magistrale biennale presso Università Bocconi di Milano.
La Fondazione del Gruppo OTB, visti i dati ancora molto bassi sulla presenza di donne nei ruoli di rilievo nelle aziende, ha deciso di dare vita ad un progetto a lungo termine volto a sostenere il percorso universitario di studentesse meritevoli, contribuendo così a formare una nuova generazione di donne che in futuro guideranno le aziende e il Paese.
BRAVE WOMEN AWARDS nasce anche con lo scopo di creare un circolo virtuoso di donne che si aiutano tra loro: proprio per questo Arianna Alessi, vicepresidente di OTB Foundation, ha voluto organizzare un incontro con le vincitrici e permettere alle ragazze di conoscersi tra loro, iniziando a mettere le basi di un network importante per il futuro.
In qualità di ufficio stampa abbiamo supportato la Fondazione e Università Bocconi nell’organizzazione dell’incontro tra la vicepresidente e le vincitrici e in particolare abbiamo seguito l’ideazione e la realizzazione delle riprese foto e video che documentano l’incontro.